dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Roma è chiamata a rispondere questa sera alla vittoria ottenuta dal Milan, autore di ben tre reti contro l’Empoli, che attualmente occupa il quarto posto che vale la Champions ma che è distante solo un punto. I giallorossi al momento sembrano essere l’avversario più temibile per i rossoneri e sembrano avere finalmente ritrovato la continuità che mancava a inizio stagione.

Dove vedere Frosinone-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Frosinone-Roma è previsto per questa sera alle ore 20.30. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, ma con il vantaggio di poter vivere le emozioni dell’evento anche fuori casa grazie alla flessibilità tipica dello streaming.


Tra le caratteristiche tipiche del servizio c'è anche la convenienza: è prevista infatti una tariffa unica mensile pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di usufruire sin da subito di un mese di prova gratuita dopo avere creato un profilo personale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). A ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.


L'utente ha inoltre la facoltà di disdire in ogni momento senza andare incontro ad alcuna penale.

La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico. Al termine della partita spazio agli approfondimenti con "Diletta Gol", lo show targato DAZN condotto da Diletta Leotta.

Dove vedere Frosinone-Roma Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Sia sulla carta sia osservando i precedenti a partire con i favori del pronostico è la Roma, sempre uscita vincente dalle tre gare passate per un punteggio complessivo di 9-1. I ciociari hanno certamente bisogno di punti per mantenere vive le speranze di salvezza, ma l'andamento stagionale non lascia del tutto sorridere: i padroni di casa la squadra che ha chiuso più partite in casa in questo campionato senza fare gol (sette sulle 11 disputate allo Stirpe).

I giallorossi sembrano invece avere ritrovato la continuità necessaria per chi vuole competere per obiettivi importanti. A dimostrarlo sono i numeri: De Rossi e compagni, al pari della Juventus, sono la squadra che ha raccolto più punti nelle ultime sette giornate di campionato (17, frutto di cinque vittorie e due pareggi).

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; El Shaarawy, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

Arbitro: Manganiello

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLunch Match a Marassi: ecco come seguire Samp-Cagliari su DAZN
SuccessivoLa Juventus sul campo del Bologna: la gara in esclusiva su Sky