dove vedere Eintracht Francoforte-Inter Tv streaming
Samir Handanovic, capitano dell'Inter (Photo Luca Pagliaricci / Insidefoto)

L’Inter è arrivata a uno snodo fondamentale della propria stagione: perso, almeno momentaneamente il terzo posto in campionato e con la “grana Icardi” ancora da risolvere (in giornata il giocatore e la moglie-procuratrice Wanda Nara hanno incontrato Beppe Marotta), c’è l’occasione di proseguire il cammino in Europa League. I nerazzurri saranno infatti impegnati domani in trasferta contro l’Eintracht Francoforte, formazione da prendere con le pinze soprattutto tra le mura amiche.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter Tv streaming – Appuntamento su Sky

Il fischio d’inizio della gara tra Eintracht Francoforte e Inter è in programma domani alle ore 18.55.

Solo gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro: sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Massimo Marianella, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.


Approfondimenti sulle scelte degli allenatori e interviste a caldo ai protagonisti alle 18 e alle 23 all'interno degli studi pre e post partita. Alla conduzione Anna Billò,  in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter Tv streaming - Un impegno insidioso per i nerazzurri

L'Europa League è giunta nella sua fase più difficile dove ogni errore può essere pagato a caro prezzo. E il momento in cui l'Inter si appresta ad affrontare gli ottavi di finale della competizione non è certamente il migliore per i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Cagliari e con il futuro di Mauro Icardi ancora in bilico.

L'avversario che attende capitan Handanovic e compagni è però tutt'altro che semplice. L'Eintracht Francoforte sta infatti vivendo un buon periodo di forma in Bundesliga dove si trova al quinto posto, a sole tre lunghezze dal quarto: la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League è quindi più che concreta. Attenzione in modo particolare all'attaccante Luka Jovic, classe 1997 che in questa stagione ha già messo a segno 21 reti tra Campionato ed Europa League.

Nella conferenza stampa della vigilia, come era facile immaginare, Luciano Spalletti è stato interrogato sulla situazione che sta attraversando Mauro Icardi, ma il tecnico ha provato a sviare l'argomento: "Penso solo alla partita di domani, riempie tutte le mie attenzioni. Le insidie sono il conto da pagare per essere in questo club" - ha detto l'allenatore.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa Roma punta i quarti di Champions: dove vedere la gara contro il Porto in Tv
SuccessivoTorna domani l’esame per i procuratori: 800 iscritti, non c’è Wanda Nara