arsennal

Arsenal e Markets.com, la piattaforma di trading online per operare sul mercato Forex, dei contratti per differenza (CFD) e delle opzioni binarie, hanno siglato una partnership in base alla quale le due società potranno sviluppare attività di co-marketing rivolte sia ai tifosi dei Gunners sia ai clienti di Markets.com, con particolare riferimento ai mercati asiatici.

Nel dettaglio Markets.com potrà fare leva sull’importante presenza del club londinese sui media digitali e avrà allo stesso tempo la possibilità di ospitare i propri clienti all’Emirates Stadium durante le partite casalinghe dell’Arsenal.

“Siamo orgogliosi di collaborare con l’Arsenal, che è una delle più importanti squadre di calcio del mondo”, ha commentato Francisco Rodriguez, direttore del business development Asia-Pacifico di Markets.com. “Come Markets.com, l’Arsenal ha un marchio riconosciuto a livello mondiale ed è un club che gestisce la propria attività con trasparenza e integrità, costantemente in competizione ai massimi livelli”.

Tra i punti chiave della partnership c’è in particolare l’importante notorietà del brand Arsenal sul mercato cinese. “La partnership con Arsenal”, ha aggiunto Rdoriguez, “è estremamente importante in quanto siamo concentrati sull’espansione in tutta l’Asia e in particolare in Cina, dove l’Arsenal ha una così grande e crescente fanbase”.

Commentando l’accordo con Markets.com il direttore commerciale dell’Arsenal, Vinai Venkatesham, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere partner di Markets.com, un marchio leader nel suo settore, sia per questa e sia per la prossima stagione. L’Asia è un mercato in crescita per il nostro club e in cui i fan continuano a crescere rapidamente. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Markets.com in questa regione in particolare”.

PrecedenteBarcellona, il padre di Neymar vince la causa contro il Santos
SuccessivoNike, con il nuovo pallone Ordem batte ancora la rivale Adidas