(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non le ha mandate sicuramente a dire Gerard Piqué, difensore classe ’87 del Barcellona, che in un’intervista al programma tv spagnolo “La Resistencia” ha deciso di accendere il derby con l’Espanyol, previsto per sabato 30 marzo alle ore 16.15.

Il centrale blaugrana ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente avranno colpito i rivali: «Nel mio conto in banca ho più soldi di quelli che l’Espanyol ha nel suo budget annuale». Il programma, a tal proposito, ha rivelato una cifra di 57 milioni di euro, cifra che però è errata: «No, non sono 57 milioni, sono molti di più».

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Effettivamente, stando a quanto riporta “Marca”, il budget annuale dell’Espanyol ammonta a 95 milioni di euro. Soldi generati dalle attività di Piquè anche in settori dello sport diversi dal calcio, come ad esempio il tennis. Il difensore è diventato il padre del nuovo format della Coppa Davis finanziata proprio dal fondo d’investimento Kosmos, guidato dal difensore del Barcellona e che conta anche sull’appoggio di Djokovic.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteStar Interview, il protagonista del nono episodio in casa Atalanta è Toloi
SuccessivoWimbledon, 93mila euro per un abbonamento quinquennale

1 COMMENTO

  1. ricco ma piccolo uomo…
    e penso che anche qualche tifoso del Barcellona se la sia presa a sentire un giocatore vantarsi per una cosa del genere

Comments are closed.