come vedere Frosinone-Parma gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Frosinone (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il 30esimo turno di Serie A si disputa in infrasettimanale e prevede, tra le gare, in programma anche quella che si disputerà al Benito Stirpe tra i padroni di casa del Frosinone, e il Parma. I ciociari sono ancora in una posizione che lascia tutt’altro che tranquilli, mentre diversa è la situazione degli emiliani, che ha iniziato a mettere in evidenza una certa fragilità difensiva nel nuovo anno.

Come vedere Frosinone-Parma gratis su DAZN – Appuntamento a domani sera

Frosinone e Parma si affrontano domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Seguirlo sarà davvero importante soprattutto in considerazione della posizione dei ciociari, la cui permanenza in Serie A sembra sempre più a rischio. Uscire domani con un risultato positivo potrebbe però essere utile a mantenere vive le speranze di salvezza.


La piattaforma in streaming del Gruppo Perform si contraddistingue per la flessibilità. Ogni utente può infatti scegliere il dispositivo su cui accedere ai contenuti. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine. Usufruire dei 30 giorni di visione gratuita è davvero semplice: basta creare un profilo personale nella sezione "Registrati" presente nel sito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta trascorsa questa fase, se si deciderà di mantenere vivo il servizio si pagheranno 9,99 euro al mese.

Come vedere Frosinone-Parma gratis su DAZN  - Il destino del Frosinone è appeso a un filo

L'unico precedente tra Frosinone e Parma risale alla gara di andata quando le due squadre non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. I padroni di casa vogliono fare il possibile per mantenere vive le speranze di salvezza, pur essendo in una posizione quasi disperata. La vittoria per i ciociari manca infatti da febbraio: da allora cinque sconfitte e un pareggio. L formazioni che puntano a restare nella massima serie proprio in questa fase decisiva appaiono davvero in forma e agguerrite: gli uomini di Baroni sono addirittura a -10 dal quartultimo posto – attualmente occupato dal Bologna.

Più tranquilla la situazione dell'undici di D'Aversa, a cui manca solo la matematica per la salvezza. Al momento sono a +8 sulla zona retrocessione.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteRoma, le spese di Pallotta: oltre 250 milioni dal 2012
SuccessivoInternational Champions Cup, IMG acquisisce i diritti tv