Il grande giorno del Napoli è arrivato: questa sera la formazione partenepea proverà a continuare a tenere alta la bandiera dell’Italia nelle competizioni europee e a rimediare alla pesante sconfitta una settimana fa a Londra. Gli azzurri, infatti, erano stati sconfitti per 2-0 dall’Arsenal che ha dominato per gran parte della gara: pur essendo consapevoli della difficoltà dell’impegno, Carlo Ancelotti, uno che sa bene come vincere in Europa, ha invitato i suoi a dare il massimo e a credere nella qualificazione alla semifinale di Europa League.
Dove vedere Napoli-Arsenal – Appuntamento a stasera
Il fischio d’inizio di Napoli-Arsenal è previsto questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.
L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q.
In questa occasione, infatti su TV8, sarà visibile “Diretta Gol”, che consente di vivere le emozioni di tutte le gare che si disputano in contemporanea.
Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani.
Gli abbonati alla pay Tv possono seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go, che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Napoli-Arsenal - Ecco chi vedremo in campo
Riuscire a ribaltare la sconfitta subita all'andata sarà tutt'altro che semplice per il Napoli, ma l'Arsenal in questa stagione ha dimostrato di avere meno continuità in trasferta e questo fattore, unito al sostegno dei tifosi, potrebbe giocare a favore degli azzurri. C'è un precedente particolare che possiamo citare relativo alle gare giocate tra le due squadre: tutte e 3 le sfide sinora disputate nelle competizioni europee sono terminate infatti col risultato di 2 a 0 in favore del club padrone di casa.
Ecco quindi quali dovrebbero essere le formazioni schierate dall'inizio dai due tecnici:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Emery.
ARBITRO: Ovidiu Hategan (Romania)
SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE