come vedere Inter-Juventus gratis su DAZN
Foto: (Andrea Staccioli/Insidefoto)

Uno degli incontri clou della 34esima giornata di Serie A è in programma a San Siro ed è certamente una delle classiche del nostro calcio: a San Siro l’Inter sfida la Juventus, che giusto una settimana fa si è laureata campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva. I nerazzurri sono invece alla ricerca di punti fondamentali per consolidare il terzo posto e garantirsi il prima possibile la certezza di partecipare alla prossima Champions League.

Come vedere Inter-Juventus gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Inter e Juventus è previsto domani sera alle ore 20.30. A trasmettere in esclusiva sarà DAZN: telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, mentre Francesco Guidolin si occuperà del commento tecnico.

Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e l’ospite speciale Dejan Stankovic, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita del Meazza.

La Tv online offre la possibilità a chi non ha ancora provato il servizio di usufruire di un mese di visione gratuita. Garantirsi questa possibilità è davvero semplice: basta accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento   clicca qui per un mese di visione gratuita).

 

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere.


Come vedere Inter-Juventus gratis su DAZN - San Siro verso il tutto esaurito

Il "Derby d'Italia" si giocerà con il pubblico tipico delle grandi sfide. Ancora qualche migliaio di biglietti risultano al momento invenduti, poi il Meazza, come per ogni derby d'Italia, sarà gremito per una delle sfide più attese della stagione. E l'Inter, sul proprio sito, annuncia che lo stadio si colorerà d'azzurro per caricare la squadra per una partita che potrebbe essere decisiva nella corsa alla Champions League.

I campioni d'Italia dovranno prestare attenzione in modo particolare a Mauro Icardi: l'argentino segnato sei gol nelle sue prime cinque sfide di Serie A contro i bianconeri, mentre ha realizzato due sole reti nei successivi sette incontri.

 

PrecedenteInsulti social all’arbitro, tre giornate di squalifica a Neymar
SuccessivoBiglietti finale Coppa Italia, tutte le info: vendita dal 29 aprile