Ultima chiamata per la Champions. E’ questo lo stato d’animo con cui scenderà in campo domani sera la Roma all’Olimpico dove sfiderà la Juventus. I bianconeri, ormai da tempo campioni d’Italia, non hanno più niente da chiedere a questo campionato, ma faranno comunque il possibile per onorare al massimo l’impegno.
Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio di Roma-Juventus è previsto domani alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport.
I clienti della Tv di Murdoch che sono in possesso di un decoder Sky Q potranno vivere le emozioni della partita anche in 4K HDR.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, mentre Massimo Ambrosini sarà al suo fianco nelle vesti di seconda voce.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.
E’ comunque disponibile un’altra alternativa da prendere in considerazione per chi non ha sottoscritto un abbonamento alla pay Tv. Si tratta di Now Tv, piattaforma via Internet che non prevede alcun vincolo. Basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rischio di rinnovo automatico.
Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – All’0limpico il pubblico delle grandi occasioni
In casa Roma si crede ancora nella Champions, ma la vittoria dell’Atalanta obbliga i giallorossi a puntare al massimo risultato per tenere vive le speranze. In base agli ultimi riscontri ad assistere al match tra giallorossi e bianconeri dovrebbero essere più di 50 mila spettatori.
In attesa di capire chi siederà sulla panchina dei padroni di casa (l’ipotesi Antonio Conte è ormai sfumata), Massimiliano Allegri, nonostante le voci degli ultimi tempi, si è detto intenzionato a restare. “Con il presidente parleremo la prossima settimana, di tutto come ogni anno: ho già comunicato la mia decisione di restare. Mi sto divertendo sentendo quello che si dice. Pensate se in questi anni non fossimo riusciti a vincere qualche trofeo…mi impalavano. In questi anni è stato fatto un buon lavoro, non sento ingratitudine ma non posso piacere a tutti. Intanto pensiamo alla partita di domani che sarà bellissima e in cui abbiamo recuperato tanti giocatori come Emre Can, Bentancur e Dybala” – ha detto il Mister toscano in conferenza stampa.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE
[…] Serie A, Roma–Juventus in esclusiva su Sky in 4K HDR […]