L’emittente tv Fox Sports ha acquisito i diritti tv in Italia relativi al finale di stagione della Major League Soccer (Mls) 2014. In un accordo concordato con l’agenzia MP & Silva, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus forniranno copertura in diretta della conclusione dei playoff Mls che vedranno coinvolte quattro squadre.

Da una parte infatti i New York Red Bulls e i New England Revolution si affronteranno domenica nella prima gara per il titolo di Eastern Conference, gara che sarà seguita dallo scontro di Western Conference tra Los Angeles Galaxy e Seattle Sounders. Le partite di ritorno si terranno il 29-30 Novembre, prima della finale di Coppa MLS il 7 dicembre.

L’agenzia IMG, infine, nel mese scorso ha accettato un accordo per commercializzare e distribuire i diritti mediatici globali di MLS e US Soccer per i prossimi otto anni. Il contratto infatti andrà dal 2015 al 2022.

Fabio Colosimo

PrecedenteAjax rinnova il sodalizio con ABN Amro, storico sponsor da 17 anni
SuccessivoBarça, Bartomeu punta su Neymar per restare presidente
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.