(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Lecce abbonamenti 2019 2020 – Presentata lunedì 3 giugno la campagna abbonamenti del Lecce per il campionato di Serie A 2019/2020. L’Unione Sportiva Lecce si appresta a vivere il 16° campionato di Serie A della sua storia insieme al suo caloroso pubblico e per farlo ha riservato prezzi speciali ai vecchi abbonati nonché tariffe vantaggiose a chi si abbonerà ex novo quest’anno.

La vendita degli abbonamenti riservato ai tifosi che nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 hanno sottoscritto l’abbonamento partirà venerdì 7 giugno e durerà fino al 21. Sarà questa la categoria di fedelissimi che usufruirà della scontistica maggiore. Dal 24 giugno al 5 luglio, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato.

A partire dal 10 luglio partirà la vendita libera. I tifosi avranno la possibilità di usufruire di un eventuale finanziamento con rateizzazione a tasso 0, ma solo sottoscrivendo l’abbonamento presso le filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Aradeo e Tricase. Per chi fosse impossibilitato a recarsi materialmente ad acquistare la tessera è prevista la procedura a distanza inviando richiesta ad abbonamenti@uslecce.it. L’US Lecce inoltre omaggerà coloro i quali decideranno di essere al fianco della squadra nelle gare casalinghe con una maglia da gioco celebrativa della promozione della scorsa stagione.

Obiettivo della società giallorossa è battere il record di abbonamenti in Serie A della stagione 1985/86 dove furono emessi 13.589 abbonamenti. La campagna abbonamenti dello scorso campionato invece si era chiusa con 6.994 sottoscrizioni (record per la serie cadetta nella storia del Lecce che perdurava dal 2007/08). L’ultima stagione disputata dai giallorossi in Serie A è quella del 2011/12 dove gli abbonati furono appena 3.905. La nuova proprietà guidata dalla sapiente e passionale leadership del Presidente Saverio Sticchi Damiani ha saputo però ridare grande entusiasmo alla piazza salentina che attende con fermento l’inizio del nuovo campionato.

(uslecce.it)

Contestualmente la dirigenza giallorossa ha presentato le maglie da gioco della prossima stagione. Anche quest’anno self-made con lo sponsor tecnico M908 autoprodotto dalla società di via Costadura. Le tre maglie caratterizzeranno i tre elementi simbolo della terra salentina: il sole (con i raggi visibili nella maglia giallorossa), il mare (con delle onde giallorosse sulla maglia blu) e il vento (il cui “soffio” è visibile sulla terza maglia bianca).

Articolo a cura di Tommaso Martino

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLotito: «Abbiamo rinnovato il contratto con Inzaghi»
SuccessivoTar respinge ricorso Venezia: i play out di B si giocano