La TVM sarà il partner logistico della Federcalcio olandese (KNVB). Il nuovo contratto di quattro anni durerà fino alla prossima Fifa World Cup nel 2018.

La TVM, che si specializzata nell’assicurazione per l’industria dei trasporti, aiuterà la squadra senior, così come le squadre giovanili e la nazionale femminile, nel trasporto delle attrezzature e dei materiali vari. Jean-Paul Decossaux, direttore commerciale della KNVB, ha dichiarato: “La TVM è stata riconosciuta come l’azienda più grande e più specializzata nel trasporto, un settore a cui appartiene da più di cinquanta anni. Per le nostre squadre nazionali è importante che l’apparecchiatura arrivi in modo sicuro e senza danni e siamo molto lieti che sia proprio la TVM a fare questo nei prossimi quattro anni. TVM è una grande aggiunta alla famiglia degli sponsor di KNVB e siamo molto orgogliosi di accoglierli”.

Alberto Lattuada

 

PrecedenteFIFA, dalla Gran Bretagna arrivano nuove accuse di corruzione
SuccessivoToyota rafforza il legame con la AFC: il gigante giapponese sempre più attivo nel calcio
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it