dove vedere Real Madrid-Arsenal Tv streaming. L’International Champions Cup rappresenta ormai uno degli eventi più amati dai calciofili, spesso in “crisi d’astinenza” da partite ufficiali e desiderosi di vedere in campo i propri idoli in vista della ripresa ufficiale della stagione. L’evento, che è ormai diventato una classica del periodo più caldo dell’anno, può essere anche un’occasione per gli addetti ai lavori, che desiderano approfittarne per studiare gli avversari e vedere all’opera gli aspiranti acquisti. Proprio per questo difficilmente potrà deludere una sfida che rappresenta una garanzia: Real Madrid-Arsenal.
Dove vedere Real Madrid-Arsenal-Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Una sfida tra Real Madrid e Arsenal rappresenta un’occasione per vedere in campo due grandi del calcio europeo e un vero appassionato non può lasciarsela scappare. L’appuntamento è fissato per la notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio: fischio d’inizio alle ore 1.00. Si gioca a Landover [Maryland].
Il match, come tutti gli altri appuntamenti dell’International Champions Cup, sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia. Telecronaca a cura di Fernando Siani.
I telespettatori potranno seguire le sfide in diretta o in replica non solo sul canale 60 DTT, ma anche su Sportitalia HD, sul canale SI Solo Calcio (interamente dedicato agli eventi calcistici) o SI Live24 (che propone notiziari e highlights. Tre delle opportunità di un’offerta che si completa con SI Motori. Usufruire di questa opportunità è davvero semplicissimo: basta essere in possesso di una smart Tv con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un pulsante rosso attraverso il quale si apriranno 4 finestre sul teleschermo e si potrà accedere all’offerte dei 4 canali tematici gratuiti.
SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE