Il tempo degli esperimenti per il Torino è ormai già concluso e i granata sono chiamati a dare il massimo per realizzare il sogno di accedere alla fase a gironi di Europa League. La formazione di Walter Mazzarri sarà così impegnata proprio questa sera nel ritorno del secondo turno preliminare della competizione dove affronterà in trasferta il Debrecen, già battuto una settimana fa per 3-0. Il risultato sembra quindi mettere al sicuro quasi del tutto il passaggio del turno ma, complice una condizione fisica non ancora ottimale, sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno.
Dove vedere Debrecen-Torino Tv streaming – Guida Tv per seguire il match
A differenza di quanto era trapelato nelle ultime ore la situazione è cambiata: la gara tra Debrecen e Torino sarà visibile in diretta Tv. Sarà infatti Sky Sport Uno a trasmettere in esclusiva l’incontro: fischio d’inizio alle ore 18.30.
Per gli abbonati alla pay Tv sarà possibile come da tradizione anche seguire la partita in live streaming attraverso Sky, servizio disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Sugli spalti sono previsti circa 17 mila tifosi: poco meno di 200 dovrebbero essere i granata pronti a stare vicino alla squadra nella trasferta ungherese.
Dove vedere Debrecen-Torino Tv streaming – Vietato sottovalutare gli avversari
Il risultato dell’andata non sembra mettere in pericolo la qualificazione, ma Walter Mazzarri alla vigilia è stato chiaro: non sono ammessi cali di concentrazione. La partita di andata è stata per noi molto positiva, siamo riusciti a segnare tre reti e a non fare esprimere il potenziale del Debrecen. Non dobbiamo però pensare che sia finita perché troveremo di fronte una squadra organizzata che nel proprio stadio ha sempre disputato ottime partite” – ha detto il tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
Debrecen (4-3-3): Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Varga, Toszer, Szecsi; Zsori, Trujic, Takacs. All. Herczeg
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri