dove vedere Community Shield Liverpool-Manchester City Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

In Inghilterra il tempo degli esperimenti è già finito: domenica si assegna il trofeo che solitamente apre la stagione, il Community Shield. A sfidarsi, nella suggestiva cornice di Wembley a Londra, saranno il Liverpool e il Manchester City. Fare un pronostico sul match sembra piuttosto difficile: a lungo le due formazioni hanno lottato, anche a pari punti per la conquista della Premier League, poi vinta dalla squadra di Guardiola. L’undici di Klopp si è comunque “consolato” con la Champions League.

Dove vedere Community Shield Liverpool-Manchester City Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il Community Shield 2019 tra Liverpool e Manchester City è in programma domenica 4 agosto alle ore 16.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che ha già predisposto un’offerta davvero ricca di eventi per la stagione che sta per prendere il via. Poter gustare i contenuti attraverso la Tv in streaming del Gruppo Perform ha il vantaggio di avere la garanzia di non perdere niente nemmeno se ci si dovesse trovare fuori casa. Il servizio è infatti accessibile attraverso smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi, Una vera garanzia anche per chi dovesse essere in vacanza.

E non è finita qui. Per i nuovi utenti DAZN offre la possibilità di provare il servizio per un mese. Basta semplicemente seguire la procedura guidata e creare un profilo con i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta. Non sono comunque previsti addebiti nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Superata questa fase la tariffa mensile è pari a 9,99 euro. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza vincoli.

Dove vedere Community Shield Liverpool-Manchester City Tv streaming – Una sfida spettacolare

Liverpool e Manchester City sono state protagoniste di una grande scorsa stagione e puntano a ripetersi nell’annata che sta per iniziare.

I Citizens sono riusciti a laurearsi campioni d’Inghilterra con un solo punto di vantaggio sui Reds: insomma, non ci sarà certamente da annoiarsi.

Proprio in virtù della conquista del campionato, la squadra di Guardiola si è garantita la possibilità di giocare questo match (nella scorsa stagione sono arrivati anche FA Cup e la Carabao Cup), mentre gli uomini di Klopp si giocheranno il trofeo da vice campioni nazionali.

 

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA IL COMMUNITY SHIELD SU DAZN. COMINCIA IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteSerie A, i migliori giocatori del 2018/19 potranno indossare una patch celebrativa
SuccessivoRizzoli: «Arbitro donna per Supercoppa Uefa è passo importante: qualcosa sta cambiando»