Se la Roma non dovesse superare il turno di Champions, Kevin Strootman potrebbe lasciare il club giallorosso che a quel punto accetterebbe le lusinghe di Louis Van Gaal che non ha mai nascosto la sua predilezione per il centrocampista giallorosso.

Lo scrive il Daily Mirror che parla di nuova offensiva dello United nel caso la Roma mercoledì prossimo non dovesse superare l’ostacolo City sulla strada degli ottavi di Champions. Il quotidiano britannico fa anche la cifra della potenziale operazione: 30 milioni di sterline (poco meno di 40 milioni di euro), comunque parecchi – scrive – se si considera che Strootman è appena tornato a giocare dopo uno stop di 8 mesi per l’infortunio al ginocchio.

Un altro quotidiano britannico, ‘The Sun of Sunday’, parla invece del forte interessamento dell’Arsenal di Arsene Wenger per un altro giallorosso, Mattia Destro il cui agente, scrive il quotidiano, dovrebbe incontrare i vertici dei ‘gunners‘ questa settimana a Londra.

Fabio Colosimo

PrecedenteSpagna, si studia tecnologia capace di sintetizzare in automatico le partite
SuccessivoInter, Pellegrini chiarisce:”non farò ritorno nel club”
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.