Deliveroo Psg – Deliveroo è un nuovo premium partner delle prime squadre maschile e femminile del Paris Saint-Germain. L’azienda ha siglato un accordo pluriennale con il club francese e utilizzerà questa partnership per far crescere il suo profilo e continuare la sua espansione in Francia e nel mondo.
Il marchio Deliveroo sarà presente al “Parco dei Principi” Princes tutto l’anno e nel 2020 aprirà uno spazio brandizzato nello stadio, per consentire ai tifosi di usufruire di un esclusivo servizio di consegna di cibo direttamente ai loro posti.
Deliveroo beneficerà anche dell’influenza sui social media del Paris Saint-Germain, con oltre 75 milioni di follower su 6 piattaforme in tutto il mondo (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, TikTok) e su diverse reti regionali.
Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo, ha annunciato: «Siamo molto orgogliosi di supportare il Paris Saint-Germain. Il club ha fatto molta strada negli ultimi anni diventando un marchio globale rispettato e amato in tutto il mondo. La squadra maschile e quella femminile stanno andando sempre più forte e siamo ansiosi di condividere momenti emozionanti con il club e i suoi sostenitori».
«Proprio come il cibo – ha aggiunto Shu –, il calcio è una questione di passione. Il Paris Saint-Germain è un club estremamente popolare e seguito in Francia e in tutto il mondo. È una grande famiglia con fantastici sostenitori. Con la nostra espansione in Francia, non vediamo l’ora di condividere alcuni momenti memorabili con tutta la squadra e i fan».
Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha aggiunto: «Il Paris Saint-Germain è lieto di dare il benvenuto a Deliveroo come Premium Partner del club. Essendo una delle aziende in più rapida crescita in Europa, Deliveroo è il partner perfetto per il marchio calcistico che sta crescendo più velocemente, e ci impegniamo a offrire esperienze innovative e creative ai nostri tifosi in Francia e oltre».