10Bet, uno dei marchi di scommesse sportive online in più rapida crescita al mondo, ha ufficialmente unito le proprie forze con la Juventus, in quella che – si legge in una nota del club bianconero – «è una fusione perfetta di rapida innovazione e dinamismo, per offrire ai milioni di fan del club le più avanzate e divertenti scommesse ed esperienze di gioco.
L’esperienza di 10Bet su sport e casinò è tra le più avanzate del settore e offre ai giocatori una scelta infinita di sport, mercati, tipi di scommesse e contenuti di gioco unici. Durante l’accordo pluriennale, la società con sede a Malta svilupperà contenuti promozionali e attività di marketing per i fan della Juventus, tra cui creazioni esclusive e omaggi che daranno ai tifosi l’opportunità di vivere da vicino i campioni d’Italia.
Un portavoce di 10Bet ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così prestigioso come la Juventus ed entrambi i brand condividono gli stessi valori e principi. Siamo contenti di presentare al nostro pubblico prodotti unici e divertenti e siamo fiduciosi che si tratterà di una partnership a lungo termine reciprocamente vantaggiosa”.
Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha dichiarato: “Lavoreremo esclusivamente fuori dall’Italia insieme a un partner per il quale intrattenimento e coinvolgimento sono le attività principali. La particolare attenzione rivolta al mercato e al pubblico globali, tema chiave per 10bet e il club, attesta la perfetta sinergia tra le nostre aziende. In effetti, questo accordo si adatta idealmente al progetto di crescita internazionale in corso, che la Juventus sta sviluppando ormai da anni».