Al Vigorito va in scena una sfida il cui pronostico potrebbe sembrare già scritto, ma questo avvio di Serie BKT ci ha invitato a non dare niente per scontato. Il Benevento, che è ancora imbattuto e si conferma così una delle candidate più accreditate per la promozione, ospita la Virtus Entella, formazione che sta ora affrontando una fase di leggero calo rispetto alle prime vittorie, tutte per 1-0, ottenute nelle prime tre gare.
Occhio ai campani che, insieme al Perugia, è una delle due squadre che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: +4 per entrambe.
Dove vedere Benevento-Virtus Entella Tv streaming – Guida Tv
La sfida tra Benevento e Virtus Entella si gioca domani alle ore 15.
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di trasmissione della Serie BKT. Per seguire la partita è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Marco Calabresi.
Dove vedere Benevento-Virtus Entella – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. All. Inzaghi
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Morra, Mancosu. All. Boscaglia