partnership Napoli Sonepar Italia
Fernando Llorente, Dries Mertens e Giovanni Di Lorenzo (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

partnership Napoli Sonepar Italia. Importante accordo commerciale in casa Napoli. Sonepar Italia conferma la collaborazione con il club: l’azienda è leader per la distribuzione di materiale elettrico e  ha rinnovato oggi il contratto di partnership con la squadra partenopea per la stagione sportiva 2019/20.

Sonepar Italia, con i suoi 12 punti vendita nella regione Campania, rappresenta il primo distributore per capillarità sul territorio e contribuisce al risultato nazionale per oltre il 10%. Sonepar Italia fa parte del gruppo internazionale Sonepar, leader mondiale nel settore, ed è presente in Italia con 100 punti vendita, 1500 dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro.

La Campania è una regione importante per Sonepar Italia, il rapporto con il territorio è forte e il business che si può generare molto interessante – dichiara Sergio Novello, Presidente di Sonepar Italia – . Dal 2013 sponsorizziamo la SSNC Napoli, una partnership che ci regala grande soddisfazione; i nostri clienti installatori sono animati da grande passione per questa squadra che è un’istituzione nel suo territorio e in Italia. L’energia e la vitalità proprie di questo sport sono le stesse che noi impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro al fianco dei nostri clienti”.

Il contratto rinnovato prevede la presenza del logo Sonepar Italia a rotazione sugli impianti Led a bordo campo. Le attività concordate con la società sportiva prevedono inoltre altre attività promozionali e di co-marketing.

 

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE

PrecedenteIl Liverpool punta sui pagamenti elettronici ad Anfield
SuccessivoTotti protagonista della serie tv Celebrity Hunted su Amazon Prime Video