(Photo by MARTIN BUREAU/AFP via Getty Images)

Psg partnership Replay – Fashion Box, casa madre del brand italiano Replay, ha siglato un accordo con il Paris Saint-Germain per diventare “Official Denim Partner” del club francese le prossime 4 stagioni. Replay e Paris Saint-Germain lavoreranno fianco a fianco per sviluppare esclusive collezioni premium, che saranno disponibili a partire dal 2020 tramite la rete di vendita ufficiale della società parigina e attraverso i canali di vendita di Replay.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha dichiarato a proposito dell’accordo: «In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato al mondo, con oltre 2,5 miliardi di fan sparsi in 5 continenti, abbiamo voluto questa partnership che ci consentirà di rafforzare la nostra presenza nel mondo del calcio».

«Il Paris Saint-Germain – ha proseguito Sinigaglia – è una squadra parigina, il simbolo vincente di una città e di un Paese con cui sentiamo una grande affinità; è il marchio in più rapida crescita nel calcio e la sua straordinaria portata internazionale dovrebbe far crescere la nostra esposizione globale. Data la fantastica collaborazione già in atto con Neymar Jr., mi è sembrato un logico passo unire le forze con una squadra composta da superstar e con una rosa che include 10 nazionalità diverse».

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Parigi Saint-Germain, ha aggiunto: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Replay nella famiglia Paris Saint-Germain. I nostri marchi condividono l’ambizione comune di entrare in contatto con un pubblico giovane e attento alla moda in tutto il mondo, incarnando i valori parigini. Negli ultimi anni, il Paris Saint-Germain è diventato l’emblema dello sport e dello stile e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Replay per sviluppare prodotti e contenuti creativi per la nostra fan base globale».

In linea con l’approccio unico di sponsorizzazione del club francese, la partnership tra i due marchi andrà ben oltre i tradizionali diritti di marketing per attivare collaborazioni creative che vanno dalle esperienze digitali a quelle al dettaglio.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

PrecedentePremier League, una nuova tecnologia per potenziare il VAR
SuccessivoCarabao Cup, Liverpool-Arsenal in diretta su DAZN