Quanto costa maglia Supercoppa Juve

Quanto costa maglia Supercoppa Juve – La Juventus si prepara ad affrontare la finale di Supercoppa italiana a Riad con una maglia speciale. I bianconeri indosseranno infatti una casacca con la tradizionale calligrafica araba, progettata in collaborazione con il famoso artista di calligrafia saudita-marocchina, Shaker Kashgari.

La divisa adidas – in edizione limitata – avrà all’interno di ogni singolo numero un tradizionale disegno calligrafico arabo che evidenzia la parola Juventus, con anche il nome di ogni singolo giocatore scritto in testo arabo.

Quanto costa maglia Supercoppa Juve – Il prezzo

Ma quanto costa la nuova maglia? La divisa è un vero e proprio pezzo da collezione, che sarà disponibile con una tiratura limitata sull’online store del club bianconero (in edizione speciale con cofanetto), e soltanto allo Stadium Megastore di Torino e al Flagship Store di Milano. Il prezzo è pari a 250 euro e la divisa è disponibile nelle versioni Chiellini, Ronaldo, Pjanic, de Ligt e Dybala.

Nel momento in cui scriviamo (le ore 16 di venerdì 20 dicembre) la maglia è sold-out sullo store per quanto riguarda le versioni che riportano nome e numero di: Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini. Restano disponibili le divise di Miralem Pjanic e Matthijs de Ligt.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteMikel Arteta è il nuovo allenatore dell’Arsenal
SuccessivoDerby veneto in Serie B: Cittadella-Chievo è live su DAZN