dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming
Stefano Pioli e Suso (Photo Jonathan Moscrop/Sportimage / Imago / Insidefoto)

L’ultimo lunch match del 2019 vedrà affrontarsi due formazioni che non possono che puntare a un posto in Europa, anche se per una delle due squadre per rendere davvero possibile l’obiettivo sarà necessario trovare la continuità mancata in questo inizio di stagione. E’ un po’ questa la sintesi di Atalanta-Milan, una gara che i rossoneri un anno fa hanno vinto brillantemente ma questi tre punti non hanno poi permesso a Romagnoli e compagni di conquistare un posto in Champions League, qualificazione raggiunta proprio dai bergaschi.

L’undici di Gasperini in questa prima parte di stagione ha inoltre smentito gli scettici, convinti che sarebbero stati solo una comparsa nella massima competizione europea, mentre poi sono riusciti ad accedere agli ottavi di finale dove affronteranno il Valencia. Per la rosa di Pioli, invece, nonostante i quattro risultati utili consecutivi, le posizioni più elevate della classifica restano ancora lontane, ma i tre punti contro i nerazzurri potrebbero cambiare la situazione e dare nuovo slancio in vista del 2020.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. All. Gasperini

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in esclusiva (SE E’ IN ESCLUSIVA SE NO LEVALO) su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle 12.30: telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Atalanta-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI ATALANTA-MILAN IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteJuventus-Lazio, dove vedere la Supercoppa italiana in Tv e streaming
SuccessivoSerie B, Pisa-Cosenza: dove vedere la gara in Tv e streaming