Dove vedere Torino Genoa in Tv e streaming – La Coppa Italia riparte con gli ottavi di finale della competizione. Le prime formazioni che si affronteranno in questo turno sono Torino e Genoa, entrambe reduci da un weekend di Serie A molto positivo.
I granata hanno sconfitto la Roma all’Olimpico grazie a una doppietta di Andrea Belotti, dando prova di grande solidità e organizzazione. Il Genoa ha invece sconfitto il Sassuolo al termine di un match ricco di polemiche, che ha visto trionfare il Grifone – guidato per la prima volta da Davide Nicola – con il risultato di 2-1.
Dove vedere Torino Genoa in Tv e streaming – Come seguire la sfida
L’incontro Torino-Genoa è in programma giovedì 9 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.15. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502). La telecronaca sarà a cura di Dario Di Gennaro, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Interviste a bordocampo affidate a Simone Benzoni e Paolo Paganini.
Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Torino Genoa in Tv e streaming – Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meite, Aina; Verdi; Berenguer, Belotti. All.: Mazzarri.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Destro, Pandev. All.: Nicola.