Milan-Torino Coppa Italia biglietti
Theo Hernandez esulta dopo il gol in Coppa Italia contro la Spal (Foto: MIGUEL MEDINA - AFP)

Grazie alla vittoria contro la Spal con il punteggio sonante di 3-0, risultato che non si vedeva da tempo per la formazione di Pioli, il Milan avrà la possibilità di proseguire il suo percorso in Coppa Italia, competizione ancora più importante in questa stagione perché potrebbe rappresentare una strada alternativa per qualificarsi all’Europa.

Avversario dei rossoneri sarà il Torino, che ha eliminato il Genoa dopo i calci di rigore. I quarti di finale, che si disputeranno ancora in gara unica, sono in programma sempre a San Siro martedì 28 gennaio alle 20.45. L’entusiasmo tra i tifosi milanisti, complice anche il ritorno dei tifosi milanisti, è tornato altissimo (domenica contro l’Udinese è già stata superata quota 50 mila spettatori) e anche contro i granata non mancheranno i sostenitori pronti a essere presenti sugli spalti.

La vendita dei biglietti per uesta gara parte da domani, venerdì 17 gennaio, alle 10.00, per il momento solo al primo anello e al secondo anello blu.

Tutti gli abbonati al campionato, compresi gli abbonati solo al girone di ritorno, potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a partire da 5 euro. Per gli studenti universitari sarà invece attiva una speciale tariffa a 10 euro disponibile al primo anello verde e al primo anello blu.

DOVE ACQUISTARE
È possibile acquistare i biglietti:

online, alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Si invitano comunque tutti i tifosi a evitare gli acquisti in canali non ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali.

 

GUARDA MILAN-UDINESE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteSerie A, Juventus-Parma in diretta esclusiva su Sky
SuccessivoSpadafora: «Razzismo negli stadi non più tollerabile: lavoriamo su nuove norme»

1 COMMENTO

Comments are closed.