Il Verona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, si appresta ad affrontare un trittico davvero impegnativo, Milan, Inter e Juventus, tre big match in una settimana. Ma in questi frangenti l’Hellas potrà contare su un alleato in più: si tratta di Tescoma Italia, azienda leader mondiale nel mercato degli utensili da cucina. Le sue attività comprendono ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e commercializzazione di utensili da cucina a marchio proprio. Ebbene, Tescoma Italia sarà il nuovo back jersey sponsor dei gialloblù nei già citati match contro Milan, Lazio e Juventus.
«Siamo felici che una azienda affermata e di respiro internazionale come Tescoma Italia abbia deciso di legarsi al nostro Club – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Manager di Hellas Verona FC -. E’ la testimonianza tangibile che il nostro Club sta acquisendo sempre più una forza attrattiva rispetto a partner di assoluto valore che vogliono accrescere la propria visibilità. Tanti i tratti che ci accomunano con Tascoma Italia, fra cui – in primis – la volontà di crescere, puntando su qualità e innovazione».
«Per noi – dichiara Lorenzo Fiorani, amministratore delegato di Tescoma Italia – è un grande orgoglio accostare il nostro nome a quello di un’importante realtà calcistica qual è l’Hellas Verona. È un legame saldo quello che unisce Tescoma al mondo del calcio, due realtà tanto lontane quanto vicine nei valori e nel modo di agire: collaborazione e competizione leale. Crediamo fermamente che nel lavoro, come nello sport, l’impegno costante e lo spirito di squadra siano la ricetta vincente per il successo».
Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, aggiunge: «Esporre il nostro logo sulle maglie da gioco e negli ambienti calcistici costituisce un’eccellente piattaforma mediatica per la promozione del brand su un piano nazionale ed internazionale. Significa moltiplicare le nostre opportunità di visibilità, colpendo un pubblico molto eterogeneo e diverso dal nostro focus target».