Champions League sorteggio gironi streaming
(credit Adidas)

Data sorteggio quarti Champions League – La Champions League entra nel vivo: dopo la fase a gironi, tocca alla fase ad eliminazione diretta, con le gare a partire dagli ottavi.

Il sorteggio si svolge venerdì 20 marzo presso la sede UEFA di Nyon (Svizzera) e sarà trasmesso in diretta dalle 12:00 anche sui canali Eurosport di DAZN.

Al sorteggio partecipano le otto squadre che supereranno gli ottavi di finale. Non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Eventuali limitazioni verranno annunciate prima del sorteggio.

Nello stesso giorno, inoltre, saranno sorteggiati anche gli incroci delle semifinali. Anche in questo caso, non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Eventuali limitazioni verranno annunciate prima del sorteggio.

Le partite di andata si disputeranno il 7 e l’8 aprile, mentre quelle di ritorno il 14 e il 15 aprile. Le semifinali di andata si disputeranno invece il 28/29 aprile, con le gare di ritorno fissate per il 5/6 maggio. Tutte le gare inizieranno alle 21:00.

SEGUI LIVE IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE SUI CANALI EUROSPORT DI DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteCalciatori gay: il coming out è difficile nel calcio dei tabu
SuccessivoI club più seguiti su TikTok, Inter prima tra le italiane