Dove vedere Eintracht Basilea in Tv e streaming – Seppur orfana delle sfide delle italiane, prosegue la UEFA Europa League con le altre gare valide per l’andata degli ottavi di finale della competizione. Tra queste, la sfida tra Eintracht Francoforte e Basilea, che si disputerà in Germania questa sera.
Dove vedere Eintracht Basilea in Tv e streaming – Come seguire la sfida
Eintracht Francoforte-Basilea è in programma questa sera, giovedì 12 marzo, alle ore 18.55, presso la Commerzbank-Arena di Francoforte. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Dove vedere Eintracht Basilea in Tv e streaming – Probabili formazioni
Eintracht (3-4-3): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Touré, Sow, Rode, N’Dicka; Kamada; Silva, Kostic. All.: Hutter.
Basilea (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Comert, Alderete, Riveros; Xhaka, F. Frei; Stocker, Campo, Petretta; Cabral. All.: Koller.