Sky sconto abbonamento sport calcio
Sky guarda anche agli abbonati, durante l’emergenza coronavirus. Vista l’assenza di partite ed eventi sportivi live, infatti, la paytv di Comcast ha pensato di attivare una opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento.
“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, scrive Sky. “Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.
Sky quindi fornisce uno sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Se hai un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro.
Come chiedere sconto Sky Calcio Sport, le indicazioni
Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te (qui il link).
Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riferita alle Promozioni: sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.
Si sono presi quasi un mese e mezzo e poi sconto del 50% sull’altro mese e mezzo…
Meglio che niente, ma un 25% reale di sconto mi sembra poco.
La mia disdetta va comunque avanti, anche perché vincolarsi è rischioso visto che per 1-2 anni sarà tutto da vedere come evolverà la situazione virus purtroppo.
ank io ho fatto uguale
Anche io ho fatto disdetta…poi si vedrà….sinceramente mi hanno stufata
io entro su fa da te ma non mi fa andare avanti ma quanto monta lo sconto essendo che io ho sky sport e sky calcio mi fate sapere x favore grazie
Che sconto è…………
No vediamo partite sport e tanto altro ancora ci fate lo sconto di 15€ .
Ed io che ho il pacchetto completo che sconto ho?
[…] Fonte: Calcio e Finanza […]
e da stamattina che provo ma mi dice errore e di telefonare all’ 199100400
Assurdo. Devi farne richiesta? Dovrebbero mettere lo sconto in automatico, questa farsa è da denuncia e segnalazione ad associazioni consumatori.
NON RIUSCIAMO AD ENTRARE , VERGOGNA
APPLICATE LO SCONTO IN AUTOMATICO
Ho provato ad applicare lo sconto, ma mi è apparsa la scritta che non è andata a buon fine, e poi nella sezione promozioni è sparita completamente la promo con lo sconto, ma si può sapere che problemi ha applicazione Sky fai da te???? Sempre problemi, vergognoso, applicate lo sconto in automatico e non fate I furbi con la gente che forse non saprà mai che avete preso questa iniziativa per “lo sconto”
come hai fatto ???
Mi associo agli altri fate sconto in automatico e anche x il pregresso marzo e aprile altrimenti pioveranno disdette.
Non si applica, ti costringono a telefonare al 199100400 numero a pagamento. Che furbata, VERGOGNOSO!
[…] Join mobilsocial social network mobilsocial This article source is Calcio e Finanza Article is Sky, arriva lo sconto per gli abbonati Sport e Calcio | Calcio e Finanza […]
Disdetta in massa !! quello che meritano
Sarebbe da fare! Vergognosi!
[…] Sky, arriva lo sconto per gli abbonati Sport e Calcio | Calcio e Finanza […]
niente da fare metto ysername , password ma non mi fa mai entrare
Buonasera, a me fa arrivare fino alla schermata della conferma e dopo aver cliccato, mi esce la scritta “ci dispiace, ma c’è un errore chiamare il 144……. ” Oltre il danno anche la beffa, chiamare il numero a pagamento! Meschini 2 volte! Sky che qualità da… Infami!
Fanno appositamente , non riesci a farlo e devi chiamare spendendo
Maledetti
Bloccate rid e mandate disdetta altro che 15 euro di sconto . Salutati sti infami
ovviamente ovviamente non si riesce…………….
Io devo ancora chiamare nn so di che cosa si tratta questo sconto
Tanto non riesci e ti dicono di chiamare n a pagamento
Sono vergognosi .
Addio
SCUSATE PERCHE TUTTE QUESTE DIFFICOLTA PERCHE NON LO FATE IN AUTOMATICO LO SCONTO , PENSO NON CI VUOLE TANTO PER RISOLVERE I PROBLEMI PIU RISPETTO PER I CLIENTI CHE OGNI ANNO VI LASCIANO TANTI SOLDINI. GRAZIE
Perché sono vigliacchi
Bloccate rid non pagare bollettini date disdetta
Io vado fino in fondo altro che 15 euro di sconto che poi li spendi per chiamare 199
Merde eterne devono rimanere con il culo per terra
Fatelo automaticamente. Siete assurdi…
Peccato che non funziona ne’ da app ne’ da pc!
Naturalmente dice che al momento il servizio non è disponibile. Perche’ non attuare sconto in automatico? Sempre cosi con tutte le aziende dalla tv alla telefonia….vergognatevi.
Perché fanno pena
Non pago più e mandato disdetta
Bloccate rid e mandate disdetta uniti contro sti bastardi .
E non chiamate perché è lì che vogliono arrivare
[…] Sky, arriva lo sconto per gli abbonati Sport e Calcio | Calcio e Finanza […]
se fosse un azienda seria lo sconto sarebbe applicato automaticamente,invece no devi sbatterti e neanche funziona, me ne ricordero tranquilli sky.
Non capisco francamente tanto astio… Sky fornisce un servizio a cui si aderisce spontaneamente senza essere costretti. È in corso una causa di forza maggiore di cui Sky non ha alcuna responsabilità.
Ciononostante Sky offre la possibilità di richiedere uno sconto per una riduzione di servizio non dipendente dalla propria volontà e indica come ottenere lo sconto. Ho seguito la procedura è la richiesta è andata a buon fine in pochissimi minuti. Ripeto non capisco tanto astio con relative invettive…
Non capisco il tuo si problema
Se ti senti di fare lo sconto lo applichi in fattura e in automatico non con ste pagliacciate che ti fanno perdere in sacco di tempo .
Per caso lavori li ?
Sky sta incassando AUTOMATICAMENTE” (x chi ha il rdi) il costo dell’abbonamento, quindi altrettanto automaticamente dovrebbe restituire il costo per un servizio non reso, anche se per causa di forza maggiore. Che senso ha chiedere lo sconto? Perchè tu rinunceresti a qualsiasi proposta di ricevere uno sconto ad un servizio a cui sei abbonato? E per finire, segnalo che è impossibile accedere all’area dedicata del sito Sky, probabilmente tu hai avuto maggior fortuna, ma questo non giustifica il tuo stupore di fronte alle giuste lamentele di molti abbonati.
Perché da ieri è impossibile richiedere lo sconto.
Caro amico , è inutile che ti meravigli !!! Questo è un problema per tutti . Lodevole l’iniziativa di sky se non fosse altro che NON FUNZIONA !!! Come ha reso “automaticamente attiva ” la visione di alcuni canali….altrettanto in maniera automatica deve disporre lo sconto, se davvero vuole “aiutare” gli Italiani ! In caso contrario diventa l’ennesima presa per il culo !!!
SKY causa Coronavirus non pagherà i diritti televisivi alle società di calcio dovrebbe intervenire l’Associazione Consumatori ed dare la possibilità agli abbonati di lasciare SKY immediatamente e senza penale.
A parte il fatto che nessuno ti costringe a fare l’abbonamento, che però sono sanguisughe è pure fanno pacchetti trappola x campionato sky calcio x coppe sky sport x vedere le altre 3 partite Dzan x le serie tv sky famiglia +sky intrattenimento + HD prezzo circa 80€, ho chiamato a marzo dicendogli che sky England aveva bloccato i pagamenti sport lo hanno negato ..ladri!!!
Io fatto tutto senza problemi e senza chiamare nessuno.
Fatto questa mattina, tutto ok. Ma me lo hanno applicato su un importo di euro 70,00. Io ogni mese pago 55,00 euro. Che sconto hanno fatto??? Bho!!!
Se lo sconto mi spetta perche devo chiederlo sempre l interesse prima del giusto
Perché sono sciacalli
[…] posizione, con +50mila ricerche, per “Sky fai da te”, arriva lo sconto per gli abbonati, “Sport e Salute”, indennità ai collaboratori sportivi e “L’uomo […]
L’ho richiesto e mi hanno risposto che è andato a buon fine ma questo mese mi hanno ancora addebitato la stessa cifra, boh!!!!
Uguale anche a me! Zero sconto su aprile ma ho visto che la data di emissione è del primo aprile quindi antecedente alla data della richiesta dello sconto che per me è stata l’8 aprile. Ma mi sovviene un dubbio: loro dicono che lo sconto parte dalla data della richiesta, ovvero pro rata. Cosa intendono con ovvero pro rata? Temo che lo sconto sarà solo per il mese di maggio
io l’ho appena fatto dall’app e funziona
vogliamo lo sconto in automatico
dal sito mi dà un proxy error e non mi fa entrare nell area fai da te
provo ad entrare su sky fai da te, ma non vado avanti in quanto mi dà errore 520, fino a ieri riuscivo ad entrare tranquillamente come mai?
è una presa per ilc**** non si accede al servizio e allora ?
meglio disdire e poi si vedrà
siete dei buffoni dovrei usare qualche altro termine ma mi astengono, non riesco ad accedere al sito per me state facendo furbi sono con voi da 20 anni ma questa volta non ve la perdono, mi consulterò co l’ associazione dei consumatori per aver giustizia ,ora basta sicuramente questo vostro comportamento sfiora la truffa.
area fai da te non accessibile.la domanda è perche’ non applicare lo sconto in automatico?
In questi casi dovrebbero sospendere il pagamento sopratutto quelli che abbiamo solo calcio e sport,altrimenti se non lo fanno mandiamo tutti la disdetta entro venerdi vediamo cosa succede ,ma facciamolo tutti uniti.
Da App funziona:
accedere all’app, andare su Abbonamento (vedi dettagli abbonamento) nell’area Prodotti Attivi sull’abbonamento, nell’area Pacchetti, cliccare su Sky Calcio. a questo punto dovreste vedere la pagina “sconto coronavirus” e seguire le istruzioni mostrate dall’app per attivare lo sconto dopo aver reinserito la Password Dell’area Clienti.
saluti
Ma applicate sto conto di default e fatela finita una volta per tutte. Uno schifo assoluto: propongo disdetta di massa!
E’ veramente vergognoso riesci ad entrare ma poi ti dice errore e quindi dovrebbero applicare lo sconto in automatico
E’ una vergogna che devono essere gli utenti a chiedere lo sconto su un servizio che non c’è dato il problema del coronavirus
che vergogna,la cosa più semplice è farlo in automatico
Mi chiamo Stefano e sulla pagina fai da te non vi è lo sconto coronavirus. Ma potevano pensarci in automatico
Non sono abbastanza seri da applicarlo in automatico…passata questa fase anche io farò la disdetta.
…è una vergogna!! non si riesce ad entrare… perchè non applicano lo sconto di loro iniziativa: i dati li hanno tutti poichè mensilmente arrivano le fatture… ripeto : è una vergogna.
Dopo tutti questi commenti negativi e sicuramente controproducenti dal punto di vista commerciale non sarebbe il caso di darsi da fare ed applicare la riduzione in automatico?
Sono d’accordo con i clienti che scrivono che dovrebbero farlo loro in automatico. Io dopo vari tentativi sono riuscito ma quello che mi chiedo è se quando tutto finirà tutto si ritornerà a pagare quello che si pagava prima in quanto ho la fortuna di avere un contratto fatto con la mia azienda con delle condizioni particolari. In caso contrario disdico il mio abbonamento
non riesco ad entratre nel sito sono ventanni che sono abbonato drovreste essere voi fare lo sconto in automatico
Ciao potreste aiutarmi per avere lo sconto, entro nel fai da te promozioni , ma non c’è nulla per coronavirus qualcosa da cliccare? Grazie
Carissimi,
non si capisce perche’ non l’abbiate fatto in automatico.
Chi piu’ di voi sa chi ha diritto e che cifra.
Se non usate gli operatori a fare questo per cosa gli usate a fare? E’ giusto dare la precedenza al lavoro tecnico. Ma con l’avvento dei computer, certamente avrete un elenco di abbonati e quindi dovreste fare presto a vedere chi ha diritto e chi no.
Comunque, visto che non si riesce ne’ ad entrare ne’ a chiamare. TRAMITE EMAIL, COME AVETE DETTO VOI. VI CHIEDO LO SCONTO DI EURO 15,20.
grazie
Doriano Toscani abbonato da piu’ di 10 anni.
Non si deve rivolgere a noi ma a Sky.
deve essere sky a fare lo sconto sulla fattura se cosi nono fosse disdettero l,ABBONAMENTO tanto i film e telefilm li fate vedere sempre mille volte sempre quelli
Ho aderito allo sconto nei giorni scorsi, ma la fattura di Aprile è arrivata a prezzo pieno !?!?
io ho provato piu’ volte inserendo i dati corretti come da fattura ma senza riuscire ad entrare mi da errore. potrebbero farlo loro in automatico appurato che hanno tutti i nostri dati. procedero’ con la disdetta
Fatto tutto in pochi secondi senza problemi dall’area riservata. Grazie Sky
Ho richiesto lo sconto dal fai da te, alla fine mi è arrivata la conferma che l’operazione ha avuto esito positivo. Dopo qualche giorno (oggi) mi è arrivata la fattura, ovviamente INTERA, e non scontata.
Perchè?
Mi arrivata la mail che è andato tutto a buon fine ma la fattura di aprile mi è arrivata la stessa cifra senza nessuno sconto anche se su sky fai da te lo sconto è segnato prendete in giro o che?
Fatta richiesta per lo sconto ma la fattura di aprile e arrivata a prezzo pieno non capisco.
Io dopo giorni di tentativi ho ricevuto il messaggio che la richiesta è stata accolta. Peccato che la fattura con scadenza al 29/4 è ancora intera. Inoltre tentò di dare disdetta dal fai da te non me lo permette. Sono bravi solo quando devi abbonarti.
IO L’HO SAPUTO STAMANE E LO FATTO, ANCH’IO CREDO CHE DOVEVANO FARLO IN AUTOMATICO LO SCONTO, PURTROPPO CHI CI DOVREBBE TUTELARE E’ COMPLETAMENTE ASSENTE (STATO) MA QUELLI SONO AMICI FIGURATEVI SE VANNO IN AIUTO ALLA POPOLAZIONE. COM’E’ SUCCESSO PER LA FATTURAZIONE DEI 28gg PER LA TELEFONIA CHE PRIMA LO HANNO FATTO SE NO RICORDO MALE PER ALMENO UN ANNO E POI SONO INTERVENUTI, PERO’ NON E’ CHE TI HANNO RIMBORSATO IN AUTOMATICO DOVEVI SEMPRE FARE RICHIESTA, E’ UNO SCHIFO TOTALE STATO ASSENTE
DISDETTA
Ho lo stesso quesito e dubbio che hanno manifestato alcuni, mi è arrivata ieri fattura con costo intero(come pagavo normalmente) datata 1 aprile, ovviamente tutti noi abbiamo richiesto sconto dopo, essendoci scritto pro rata mensile, a fine mese toglieranno il costo intero come sempre o il prezzo aggiornato con lo sconto??
Vergognosi. Dover fare la richiesta per uno sconto che se va tutto bene prima ti prendono i soldi e poi sarà scaduto il termine. Tutte le piattaforme dato il momento delicato hanno attivato gratis i sevizi… Sky no
Fate la disdetta
Ho il pacchetto Sky calcio e sport ovviamente servizi attualmente non disponibili. Nonostante tutto continuano ad addebitarmi 63€ al mese SI.. 63€ AL MESE ..senza
battere ciglio. In un momento in cui si inizia a guardare ai centesimi perché non sappiamo cosa ci riserva il futuro, SKY incassa senza dare il servizio per il quale mi sono abbonato! Ho inviato una PEC comunicando che consideravo chiusi i rapporti commerciali per assenza di servizio, mi son sentito rispondere che devo pagare fino a settembre, scadenza naturale del contratto! E fino a settembre cosa vedo io?? Una ceppa?? Domattina disattivo il RID bancario e anche SKY ha chiuso. Vi invito a fare la stessa cosa. I SOLDI SONO NOSTRI E COMANDIAMO NOI!!!!!!!!
Vergognoso, che ti fanno girare come un coglione le varie fasi , ma non si arriva a poter avere lo sconto . Vergogna!!
CREDO CHE L’UNICO MODO NON PER AVERE UNA RIDUZIONE, MA IL NON PAGAMENTO TOTALE DELL’ABBONAMENTO A SPORT E CALCIO E’ QUELLO DI INVIARE UNA PEC DICENDO CHIARAMENTE CHE , ANCHE SE NON E’ UNA LORO RESPONSABILITA’ DIRETTA, MA….CHE COLPA ABBIAMO NOI? L’ABBONAMENTO VA TOLTO COMPLETAMENTE PER TUTTI I MESI CHE NOI UTENTI NON POTREMO VEDERE IN DIRETTA SIA SPORT CHE CALCIO. SE UNA PERSONA PRENOTA UN AVVENIMENTO AD UN TEATRO E LA MANIFESTAZIONE VIENE SOSPESA PERCHE’ L’ATTORE PRINCIPALE PER MOTIVI PERSONALI NON PUO’ PRESENZIARE, L’IMPORTO DEL BIGLIETTO VIENE RESTITUITO TOTALMENTE.
dopo aver passato ,quasi passato,la giornata di oggi mi accingo a trascorrere una sensazionale nottata che so gia mi fara sognare di una meteora che non sfiorera ma disintegrera chi che con comportamenti VERAMENTE SPORCHI approfitta sempre di persone SERIE e CORRETTE. Mia nonna diceva CREDI NEI SOGNI…….SI AVVERERANNO.
Sono venuto, per puro caso , a conoscenza oggi 3 maggio della promozione relativa alla riduzione abbonamento causa covid-19!! Ho aderito e mi dicono che potrò usufruirne solo dal momento della richiesta. Lo sport è fermo da 2 mesi e loro si sono trattenuti l’intero importo come se niente fosse, secondo il mio modesto parere lo sconto doveva essere automatico senza che nessuno facesse alcuna richiesta!!! Questa è truffa da parte di Sky e dovremmo avere tutti le palle di disdire immediatamente l’abbonamento!!!!!
lo sconto deve essere automatico.Non si riesce a comunicare .dopo 5 minuti di telefono ho dovuto chiudere