Sito Sky non funziona? Dalla giornata di ieri, infatti, sono diverse le segnalazioni da parte di utenti e abbonati sulle difficoltà per accedere al sito per poter chiedere lo sconto Sky Coronavirus sull’abbonamento, dedicato a chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport.
Una volta inserito username e password, infatti, il sito non permette di entrare nella sezione “Fai da te”, con l’indicazione dell’errore: Error reading from remote server.
Allo stesso modo, l’accesso è momentaneamente bloccato anche sull’app per smartphone: “Il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi”.
Come spiega la stessa Sky, nella sezione assistenza, “A causa dell’emergenza Coronavirus, alcuni servizi potrebbero subire dei rallentamenti e la gestione delle richieste potrebbe necessitare di tempistiche più lunghe”.
“Stiamo facendo il possibile per lavorare nel rispetto della sicurezza e continuare a garantire la gestione delle richieste. Purtroppo, data la situazione di emergenza, potrebbero esserci dei rallentamenti nei servizi di assistenza clienti”, si legge in un altro messaggio.
Anche accedendo al sito tramite username e password, compare un nuovo messaggio: “Gentile Cliente, i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”.
Come chiedere sconto abbonamento Sky
Per chiedere lo sconto Sky, tuttavia, è necessario accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te.
Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riferita alle Promozioni: sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.
[…] Sky, sito bloccato per le richieste di sconto | Calcio e Finanza […]
C’è un piccolo particolare: se lo sconto per il mese di aprile è calcolato col metodo del Pro rata come avete scritto nel precedente articolo, vuol dire che lo sconto sarà calcolato dal giorno della domanda. Se non si riesce a far domanda, si avrà uno sconto minore a causa dei problemi tecnici di Sky.
dovrebbe applicarlo sky in automatico invece di fare impazzire gli abbonati a richiedere uno sconto che spetta lo stesso
Sono perfettamente d’ accordo.
Sto anche pensando di disdire l’ abbonamento. Non vi va di essere un limone da spremere.
Dovrebbe essere logico, ma si sa che le cose logiche e semplici non abitano qui. Penso piuttosto che puntino sul fatto che tanti abbonati si stanchino e abbandonino l’idea di avere lo sconto
Gia’ il fatto che tocca sapere di una promozione dalla “rete” e non da loro è un primo segnale. Eppure per informare e avvisare della partenza di programmi di cui non ce ne frega nulla riceviamo continui messaggi su decoder.
Ma poi un consumatore dovrebbe decidere di accettare un sconto????? Ma di che stiamo parlando?
E in più non si riesce manco ad accedere.
Avrebbero fatto piu’ figura a non sviluppare alcuna promozione
MA SE DEVE ESSERE UN AIUTO LA FACCIANO IN AUTOMATICO A TUTTI COLORO CHE GLI SPETTA,ALTRIMENTI NON È UN AIUTO E UNA PRESA PER I FONDELLI, CON TUTTI I SOLDI CHE MENSILMENTE PAGHIAMO,SE NON DAI IL SERVIZIO DEVI ANNULLARE LA QUOTA.
MA SE DEVE ESSERE UN AIUTO LA FACCIANO IN AUTOMATICO A TUTTI COLORO CHE GLI SPETTA,ALTRIMENTI NON È UN AIUTO E UNA PRESA PER I FONDELLI, CON TUTTI I SOLDI CHE MENSILMENTE PAGHIAMO,SE NON DAI IL SERVIZIO DEVI ANNULLARE LA QUOTA.
A pagare ci siamo sempre..a ricevere sorgono sempre problemi. Lo sconto deve essere automatico e non essere soggetto ad una procedura impossibilile da svolgere. Ma vi sembra serietà questa? Sono abbonato da 14 anni e credo che non merito un trattamento del genere. Ne trarrò la dovute conseguenze..
Comportamento di Sky incommentabile.Il cosiddetto sconto in realta’ e’una restituzione solo parziale a fronte di un servizio non reso.Costringere gli abbonati a richiederlo e’ una furbizia che merita una immediata disdetta.
Sono sempre pronti nel mandarti il messaggio che sei in ritardo con il pagamento, anche se si tratta di 1 solo giorno, il messaggio arriva immediatamente.. Ma ora dobbiamo diventare ebeti x entrare nel sito (non riuscendoci..), quando dovrebbero loro in automatico mandati un benedetto messaggio!! Vergognoso davvero..
Sono d’accordo con tutti Voi. Sicuramente disdico l’abbonamento. Non vi vanno giù queste politiche di sky.
Lo so è tutto bloccato fatelo chiamando lo 02917171 e potrete inoltrare la richiesta lo stesso
Non bisogna andare ad accettare lo sconto, deve essere in automatico per chi ha i pacchetti calcio / sport. Ma ci vuole tanto? Perché chiedere a noi se vogliamo lo sconto?
E’ vergognoso quello che sta accadendo!!! lo sconto deve essere fatto automaticamente da SKy per chi è abbonato ai due programmi !! La gestione SKY fa sempre più schifo ( vedi come hanno gestito la perdita per noi abbonati di calcio della trasmissione delle partite del campionato Spagnolo, della Champions …).Sono fortemente intenzionato a disdire l’abbonamento ai vari pacchetti SKY ( sono 6 quelli che ho!!)
E’ vergognoso quello che sta accadendo!!! lo sconto deve essere fatto automaticamente da SKy per chi è abbonato ai due programmi !! La gestione SKY fa sempre più schifo ( vedi come hanno gestito la perdita per noi abbonati di calcio della trasmissione delle partite del campionato Spagnolo, della Champions …).Sono fortemente intenzionato a disdire l’abbonamento ai vari pacchetti SKY ( sono 6 quelli che ho!!)
Assolutamente choccante. A parte che in questi giorni ho scoperto Netflix e soprattutto prime video….credo sia il tempo di dare disdetta……
E UNA BELLA SOLA.. TE DICONO CHE TE FANNO LO SCONTO MA E TUTTO UN MOVIMENTO .MA TU LO SAI CHI SONO..COME QUANDO CHIAMO MI DICI CHE SONO ABBONATO DA PIU DI DIECI ANNI E ALLORA FAMMELO IN AUTOMATICO…PE DIMME CHE STO IN RITARDO HO CHE NON TE RISULTA IL PAGAMETO.ME CHIAMI ME MESSAGGI POI TE INVENTI STA STORIA DEL SCONTO .VADO SUL SITO E NON RIESCO NEMMENO A E ENTRA ..HOOOOO…SIETE DELLE GRANDISIME SOLEEEE
E’ semplicemente una vergogna che per accedere allo sconto (che spetta) devo cliccare un tastino.
hanno tutti i nostri dati basta mettere lo sconto in fatturazione e il gioco è fatto.
Perchè prenderci in giro????
Ma perché lo sconto non lo fate automaticamente a chi possiede sky calcio e sport senza che l’utente debba chiederlo in quanto mi sapete dire chi non lo chiederebbe? Altro che sito bloccato per fare meno sconto se la domanda si potrà fare anche tra qualche giorno. Aggiornatevi in quanto siamo nel 2020 e la tecnologia è andata avanti ma il modo di fare è rimasto arretrato.
mi sembrava molto più logico che lo sconto fosse fatto in automatico da sky e non che lo dovevo chiedere io dato che sono abbonato solo a sky calcio. inoltre io l’ho saputo attraverso altri canali e non da loro. comportarsi cosi dà modo alla gente di disdire gli abbonamenti, con quello che pago annualmente mi faccio l’abbonamento per la mia squadra del cuore
Sono d’accordo è tutta una fregatura e quello che è peggio si mettono a speculare in un momento così drammatico …io ho solo calcio e sport quindi non usufruisco per niente del servizio per un po’ si è visto caccia e pesca almeno c’era un alternativa all’improvviso hanno tolto anche quello assurdo
È una presa in giro, bisogna disdire l’abbonamento, esistono alternative più serie e convenienti.
Veramente dovremmo disdire in massa l’abbonamento. Molto scorretti.
Molto scorretti e furbi bisognerebbe disdire in massa
Vergogna farci passare il tempo a giocare col tastino che gira gira gira …. e poi ti dice SIAMO SPIACENTI SI è VERIFICATO UN ERRORE! HO CHIUSO CON SKY TANTO SI VIVE ANCHE SENZA IL CALCIO E LO STIAMO VEDENDO DA 1 MESE E CHISSA’ PER QUANTO TEMPO ANCORA O QUEI FILM CHE SONO SEMPRE GLI STESSI.
Sono riuscito a chiedere lo sconto tramite l’operatore ma ho il dubbio che sia una fregatura , infatti losconto azzera tutte le promozioni Dazn e pacchetti Sky, quindi il prezzo che si paga potrebbe rimanere simile
Vergogna io abbonato da 20 anni devo elemosinare lo sconto a m…..
Cliente da 30 anni ,prima con tele + 10anni e 20 con voi,siete sempre i soliti perché non lo fate in automatico così come fate quando chiedete gli aumenti?
É veramente vergognoso un comportamento del genere, personalmente ho il pacchetto completo e pago da anni piú di cento euro mese, inoltre ho ricevuto l’altro mese una comunicazione dell’aumento del canone.
Faccio anche presente che il pacchetto cinema é veramente scadente, trasmette sempre i stessi film per intere settimanane.
Ora che non ci sono più manifestazioni sportive e calcio e i film sono sempre gli stessi sono sempre piú convinto a disdire l’abbonamento.
Comportamento irriverente nei confronti di chi paga profumatamente un servizio ormai scadente. Sono sempre più convinto di disdire il contratto
Fatto lo sconto senza nessun problema.
Richiesta dello sconto effettuata il 2 di aprile, nella fattura di aprile (1 al 30 di aprile) non c’è lo sconto. l’operatore sky in chat sgarbato dice che lo sconto vale da maggio (marzo e aprile senza calcio né sport: non li considerano!!!). Scrive anche che non è il caso di fare un reclamo su UN REGALO di sky!!! Sommergiamoli di reclami, che si sveglino tutti, scrivete alla loro chat e mandate una pec alla loro email. È anche ridicolo che per parlare al telefono con un operatore facciano pagare tanto!!!
Che schifo! Confermo che ad aprile lo sconto non viene applicato. Mi è arrivata la solita bolletta di 80€ e non ho ricevuto ciò per cui pago!
Sono dei ladri. Penso nei prossimi giorni di dare disdetta dell.abbonamento…
Skyfezza
Lo sconto dovrebbe attivarlo Sky direttamente.se a maggio giocano addio sconto.il sito bloccato un mese mi sa di presa in giro