macron sponsor sampdoria
Esultanza dei giocatori della Sampdoria (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria uova Pasqua Gaslini. Si avvicina la Pasqua ma, inevitabilmente, potremo vivere questa festa in modo diverso rispetto a quanto siamo abituati. Le misure restrittive legate all’emergenza Coronavirus continuano a essere in vigore, ma soprattutto sono ancora tante le persone che lottano in ospedale contro il virus che si è rivelato così contagioso. Il mondo del calcio ha deciso però di non stare a guardare e di regalare un sorriso a chi ora non può essere nella propria casa. E’ il caso della Sampdoria, che s è mossa a sostegno dei bambini del “Gaslini”. A causa dell’emergenza Coronavirus-COVID-19 e delle conseguenti restrizioni non sarà infatti possibile continuare una tradizione che va avanti dal 1978 e che li riguarda molto da vicino.

Uova. I dirigenti e i calciatori della Sampdoria non potranno come di consueto far visita all’Istituto pediatrico genovese ma la festività pasquale si tingerà comunque con i colori del club blucerchiato. Oltre 300 uova di cioccolato marchiate Icam saranno presto recapitate nei vari reparti insieme con centinaia di gadget ufficiali: pensieri speciali per regalare ai piccoli pazienti e alle loro famiglie un momento di gioia e spensieratezza.

E i doni non si fermano ai bimbi del “Gaslini”. Le consegne con mittente il club del presidente Massimo Ferrero raggiungeranno anche gli iscritti al progetto Baby Samp e i ragazzi dell’Istituto Sorriso Francescano. Anche in questo caso uova blucerchiate, gadget e un doppio augurio per tutti: buona Pasqua, andrà tutto bene.

 

PrecedenteRitiri in isolamento, solo 10 club li possono garantire
SuccessivoEsposito sfida Leão su PES: sabato live su Dazn il primo eDerby di Milano