“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza”. Lo spiega la Lega Serie A in un comunicato al termine dell’odierna assemblea dei club.
“La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonchè in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori”, conclude la nota della Lega Serie A.
Da Interista al Milan ho sempre invidiato solo Galliani e anche stavolta ha parlato bene…
La stagione attuale andrà finita con calma e solo una volta ultimata questa si ripartirà con la prossima.
Non vedo la fretta di programmare la prossima stagione, visto che anche quella verrà fatta in un periodo di incognite…
A settembre ripresa dell’attuale stagione e se tutto va bene a gennaio inizierà la nuova e si concluderà quando il virus lo permetterà.
Finchè non esisterà vaccino le programmazioni sono inutili si vive alla giornata di settimana in settimana al massimo mensilmente…