Napoli riapertura store ufficiale
Esultanza dei giocatori del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Anche il mondo del calcio sta lentamente provando a tornare alla normalità dopo le difficili settimane di lockdwn che abbiamo vissuto e che ci hanno costretto a restare in casa per fermare l’epidemia da Coronavirus. A partire da questa settimana il Napoli ha così riaperto i due Official Store alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Due esclusivi punti vendita, che possono essere un vero punto di riferimento per i tifosi  che potranno trovare tantissime promozioni sull’intera collezione di tutti i prodotti a marchio Napoli, dalle maglie ufficiali fino a sciarpe, t-shirt, tute, palloni, gli elegantissimi accessori moda, ed una vasta gamma di gadget e prodotti per i bambini.

Gli Store saranno aperti tutti i giorni, compresa la domenica e seguiranno i seguenti orari:

Stazione Centrale – apertura ore 10.00/ chiusura ore 18.00
Centro Commerciale Campania – apertura ore 12.00 / chiusura ore 20.00

Le operazioni di vendita avverranno nel massimo rispetto dei presidi di sicurezza sanitaria. All’ingresso per i clienti saranno disponibili gel igienizzante e guanti monouso e contestualmente gli addetti all’interno indosseranno i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente.

I prodotti a marchio Calcio Napoli e le nuove fantastiche promozioni, oltre che negli Official Store, saranno anche disponibili nel Web Store presente all’interno del sito ufficiale del Club e sul Brand Store di Amazon.

PrecedenteIntesa San Paolo dà l’ok al prestito da 6,3 miliardi a Fca
SuccessivoLa Liga utilizzerà l’audio virtuale per le sfide a porte chiuse