Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming
(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – Adesso è ufficiale, con anticipo rispetto a quanto previsto dallo scorso DPCM il calcio riparte con la Coppa Italia. Questa sera, Juventus e Milan si sfideranno nella semifinale di ritorno, che stabilirà la prima finalista della coppa nazionale.

Si riparte dal risultato di pareggio della gara di andata: 1-1 grazie alle reti di Ante Rebic e di Cristiano Ronaldo. Dopo una buona prestazione, i rossoneri sono stati raggiunti dai piemontesi nei minuti finali, grazie a un rigore procurato e messo a segno dal portoghese.

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Juventus-Milan è in programma questa sera, venerdì 12 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

La sfida sarà preceduta da un ampio prepartita a partire dalle 19.30 su Raisport+HD, a cura di Rai Sport. Successivamente il collegamento su Rai Uno, a partire dalle 20.35, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro. Da bordocampo il contributo di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic. All: Pioli.

PrecedenteQuando riaprono i tribunali? Arriva il via libera dal Governo
SuccessivoSerie B, ecco il calendario: nove gare a turno in contemporanea