Dove vedere Chelsea Manchester City tv streaming – Grande sfida in Inghilterra per il 31° turno di Premier League. Chelsea e Manchester City si affrontano in uno Stamford Bridge a porte chiuse in una gara che si preannuncia interessante.
I Blues cercano un successo per respingere l’assalto al quarto posto del Manchester United e del Wolverhampton, mentre i Citizens non hanno molto da chiedere al loro campionato e cercano solamente di consolidare il secondo posto alle spalle del Liverpool.
Dove vedere Chelsea Manchester City tv streaming, come seguire la gara
La partita Chelsea-Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Sky questa sera, giovedì 25 giugno 2020, alle ore 21.15.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Chelsea Manchester City tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
Dove vedere Chelsea Manchester City tv streaming, le probabili formazioni
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Pulisic. All.: Lampard.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling. All.: Guardiola.