Roma Udinese Sky o Dazn? La Roma prova a rialzarsi dopo la sconfitta esterna con il Milan. I giallorossi devono vincere se vogliono tenere vive le ultime speranze di conquistare la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.
I giallorossi affrontano l’Udinese, reduce da un ko interno con l’Atalanta. I friulani sono rimasti in gara fino alla fine, ma i bergamaschi sono riusciti comunque ad avere la meglio grazie a una doppietta dell’ex Luis Muriel.
Roma Udinese Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Roma e Udinese è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Roma Udinese Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.