Dove vedere Arsenal Liverpool tv streaming
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dove vedere Arsenal Liverpool tv streaming – Manca sempre meno alla conclusione della Premier League 2019/20. Assegnato il titolo di Campione d’Inghilterra al Liverpool, ora restano gli ultimi verdetti tra Champions League, Europa League e lotta per non retrocedere.

Il 36° turno di campionato mette di fronte Arsenal e Liverpool, con i Gunners che hanno l’ultima occasione per provare a rimanere in corsa per partecipare alla prossima edizione dell’Europa League. Il Liverpool cercherà invece di superare sé stesso, conquistando il 31° successo in 36 partite.

Dove vedere Arsenal Liverpool tv streaming, come seguire la gara

La partita Arsenal-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La partita è in programma all’Emirates Stadium questa sera, mercoledì 15 luglio, alle 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Arsenal Liverpool tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite)

Dove vedere Arsenal Liverpool tv streaming, le probabili formazioni

Arsenal (3-4-3): Martinez; Mustafi, David Luiz, Kolasinac; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Tierney; Saka, Lacazette, Aubameyang. All.: Arteta.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

PrecedentePremier League, Manchester City-Bournemouth: gara live su Sky
SuccessivoPremier League, Newcastle-Tottenham: dove vedere la gara in Tv