Atalanta Psg streaming, dove vedere il match in diretta
I giocatori della Dea esultano dopo il gol (Andrea Staccioli/Insidefoto)

Atalanta Bologna Sky o Dazn? Sfida molto importante quella che mette di fronte Atalanta e Bologna per il 35° turno del campionato di Serie A. I bergamaschi affrontano gli emiliani tra le mura amiche.

L’Atalanta un successo per certificare la partecipazione alla fase a gironi della prossima edizione della UEFA Champions League, mentre i felsinei vogliono riscattarsi dopo la brutta prestazione contro il Milan a San Siro (5-1 per i rossoneri).

Atalanta Bologna Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Bologna è prevista in esclusiva su Sky. Il match andrà in scena martedì 21 luglio 2020, alle ore 19.30.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Atalanta Bologna Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. All.: Gasperini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

PrecedenteSassuolo Milan Sky o Dazn: dove vedere la gara in diretta
SuccessivoClausole vessatorie, avviate istruttorie su Brescia e Lecce