Fiorentina rimborso abbonamenti – La Fiorentina ha comunicato agli abbonati le modalità per ottenere il rimborso della quota della sottoscrizione annuale non goduta a causa dell’emergenza Coronavirus. Questa la nota della società toscana:
«ACF Fiorentina S.p.a. (di seguito “ACF Fiorentina”), in ossequio alla normativa applicabile provvederà a convertire in voucher, esclusivamente dietro richiesta da inviarsi tramite il proprio Portale Rimborsi, i ratei di abbonamento non fruiti per le partite casalinghe precedentemente sospese nel periodo 8 marzo/26 maggio 2020 e che verranno disputate nel periodo 20 Giugno/2 Agosto 2020».
I suddetti sei ratei si intendono annullati e gli abbonamenti validi per la stagione 2019/20 non saranno in ogni caso più utilizzabili per le gare del campionato in corso. Nello specifico le sei gare non fruite sono:
- Fiorentina-Brescia
- Fiorentina-Sassuolo
- Fiorentina-Cagliari
- Fiorentina-Hellas Verona
- Fiorentina-Torino
- Fiorentina-Bologna
Nel comunicato vengono inoltre indicati i requisiti per richiedere il voucher, la procedura per farne richiesta attraverso il Portale Rimborsi, il calcolo del valore, le alternative a disposizione, i tempi di richiesta e le modalità di utilizzo. Una volta emesso il voucher – sottolinea il club – non potrà essere annullato.