dove vedere Cremonese-Spezia Tv streaming
Pierpaolo Bisoli allenatore della Cremonese /Getty Images for Lega Serie B)

Cremonese e Spezia sono in lotta per obiettivi diversi, ma in questa fase nessuna può permettersi di sbagliare. I lombardi, infatti, sono in corsa per la salvezza e sono in piena forma grazie a cinque risultati utili consecutivi. I liguri, invece, puntano a un piazzamento migliore in vista dei playoff, anche se non sono in uno dei periodi migliori della stagione.

Occhio in modo particolare agli ospiti, in gol da 8 trasferte di fila, per un totale di 13 reti segnate: ultimo stop nello 0-0 a Chiavari il giorno di Santo Stefano 2019.

 

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Zortea; Arini, Castagnetti, Gaetano; Mogos, Ciofani, Parigini. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Marchizza; Acampora, Bartolomei, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

Dove vedere Cremonese-Spezia Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Cremonese-Spezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle 21: telecronaca a cura di Edoardo Testoni.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Cremonese-SpeziaTv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Cremonese-Spezia (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a XXXXX-YYYYY e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Cremonese-Spezia Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Cremonese-Spezia Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Cremonese-SpeziaTv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI CREMONESE-SPEZIA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

 

PrecedenteUfficiale, la F1 torna a Imola: si corre a fine ottobre
SuccessivoRoma, spunta la nuova seconda maglia: torna il Lupetto di Gratton