Juventus Lione Sky o Mediaset – Riparte la UEFA Champions League, con la Final Eight della competizione che si disputerà tra il 7 e il 23 di agosto. In campo anche la Juventus di Sarri, che ha conquistato il suo nono Scudetto consecutivo.
I bianconeri puntano al passaggio del turno, nonostante la sconfitta rimediata in Francia con il risultato di 1-0. La formazione di casa proverà ad approfittare di un Lione che potrebbe risentire del lungo stop al quale è stato obbligato a seguito dell’emergenza Coronavirus.
Juventus Lione Sky o Mediaset – La programmazione Sky
Juventus-Lione è in programma venerdì 7 agosto 2020, alle ore 21, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, anche se sarà necessario attendere settimana per conoscere la programmazione ufficiale.
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Juventus Lione Sky o Mediaset – La programmazione Mediaset
Il match tra i bianconeri e i francesi sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.
Juventus Lione Sky o Mediaset – L’opzione Now Tv
In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.
Il Pass giornaliero costa 14,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni dal momento in cui viene attivato.