Serie A accordo Mediapro
Mediapro (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Mediapro offerta calcio Francia – Adesso è ufficiale. Il Gruppo Mediapro e il Gruppo Altice/SFR hanno annunciato una partnership strategica che consente al canale Telefoot di arricchire la propria offerta (grazie alla sublicenza dei diritti di Champions ed Europa League 2020/21) e che consente a SFR di distribuire il nuovo canale di Mediapro ai propri abbonati.

Le due competizioni europee per club si aggiungono dunque all’offerta di Mediapro, che già prevede 8 gare su 10 di Ligue 1 in esclusiva e 8 partite su 10 di Ligue 2 sempre in esclusiva. Ora, Telefoot trasmetterà anche le due migliori gare di Champions della giornata (martedì e mercoledì) e le restanti partite sul canale bonus Telefoot Stadium.

Stesso discorso per l’Europa League, per la quale il canale trasmetterà le migliori gare e i match restanti su Telefoot Stadium. In questo modo, gli abbonati avranno accesso a un’offerta ancora più ricca a 25,90 euro al mese.

Contestualmente, Telefoot sarà proposto a tutti gli abbonati del Gruppo SFR. L’operatore ha pianificato di massimizzare il numero di abbonati al canale e garantire la massima esposizione possibile. Questa partnership consente quindi a Telefoot di stabilire il suo lancio e la sua presenza sui box SFR assicurando al contempo i suoi ricavi di distribuzione.

PrecedenteSerie B, Pordenone-Salernitana: dove vedere il match in Tv
SuccessivoSerie B, Spezia-Virtus Entella: dove vedere la partita in Tv