Atalanta Inter data e orario
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta Inter data e orario – La Serie A 2019/20 si chiude con il botto. Atalanta e Inter si affrontano in un match che vale il secondo posto in classifica e qualche milione di euro per le casse delle due società.

Gli uomini di Antonio Conte partono favoriti, dato che con un pareggio terrebbero la Dea alle spalle. Il risultato di parità, tuttavia, non garantisce loro il secondo posto, che a quel punto dipenderebbe dal risultato della sfida tra Napoli e Lazio.

La formazione di Gasperini deve invece vincere obbligatoriamente per poter ambire al secondo posto, mentre un pareggio o una sconfitta metterebbero a forte rischio anche la terza posizione, che dipende sempre dal risultato di Napoli-Lazio.

Atalanta Inter data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Atalanta e Inter si giocherà sabato 1 agosto 2020, alle ore 20.45. Le squadre scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo.

Atalanta Inter data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Inter è prevista in esclusiva su Dazn. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Atalanta-Inter (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Atalanta Inter data e orario – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

SEGUI ATALANTA-INTER IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteCoppa di Lega, dove vedere la finale Psg Lione in streaming
SuccessivoGiro d’Italia 2020, tutte le tappe: si parte il 3 ottobre