Dove vedere Lecce Parma tv streaming
Esultanza dei giocatori del Lecce (Photo Carmelo Imbesi / Insidefoto)

Dove vedere Lecce Parma tv streaming – Tra sabato 1 e domenica 2 agosto, la Serie A torna in campo per i match della 38ª e ultima giornata. La Serie A vede il traguardo della fine stagione. Dopo l’interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus e del lockdown, il campionato si appresta a vivere gli ultimi minuti della annata 2019/20. Tra le partite in programma, anche la sfida tra Lecce e Parma, sfida decisiva per la lotta salvezza.

Tutto in novanta minuti. Una stagione intera concentrata in una sola gara, con un solo imperativo categorico: battere il Parma e sperare che il Genoa non faccia altrettanto contro il Verona. Il Lecce di Fabio Liverani è pronto a giocarsi le ultime carte al tavolo della salvezza. “A Udine abbiamo fatto la prestazione che volevamo, cioè una gara di testa e cuore. Nelle ultime tre trasferte la prestazione c’è sempre stata e la squadra meritava certamente qualche punto in più. Siamo ancora in sella e possiamo, adesso, ancora sperare “. Così il tecnico del Lecce nella solita conferenza pre gara affidata ai canali ufficiali della società.

Dove vedere Lecce Parma tv streaming, come seguire la gara

La partita Lecce-Parma sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lecce Parma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Dove vedere Lecce Parma tv streaming, le probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Donati; Barak, Tachtsidis, Petriccione; Falco, Mancosu; Lapadula. Allenatore: Liverani.

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Alves, Pezzella; Kurtic, Hernani, Barilla’; Kulusevski, Caprari, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

PrecedenteDove vedere Bologna Torino tv streaming, Sky o Dazn?
SuccessivoDove vedere Sassuolo Udinese tv streaming, Sky o Dazn?