Dove vedere Manchester City Lione tv streaming – Manchester City e Lione chiudono la serie di quarti di finale validi per la Final Eight della UEFA Champions League 2019/20. Le due formazioni si affrontano per approdare in semifinale.
Da un lato i Citizens di Guardiola, che hanno superato il Real Madrid nel doppio confronto andato in scena agli ottavi di finale. Dall’altro la formazione francese, che a sorpresa ha avuto la meglio sulla Juventus: 1-0 in patria, e 2-1 a Torino, con passaggio del turno grazie alla regola dei gol in trasferta.
Dove vedere Manchester City Lione tv streaming, come seguire la gara
La partita Manchester City-Lione sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 15 agosto 2020, alle ore 21.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Manchester City Lione tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero x e x del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Dove vedere Manchester City Lione tv streaming, le probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, D. Silva; Foden, Jesus, Sterling. All.: Guardiola.
Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé. All.: Garcia.