Dove vedere Verona Genoa tv streaming
Miguel Veloso in azione con l'Hellas Verona (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Verona Tik Tok. I social network sono ormai uno strumento indispensabile nella nostra attività quotidiana, utili anche per essere costantemente informati su quello che accade nel mondo e sui nostri interessi. Anche i club di calcio lo hanno compreso appieno. Poche settimane di attività e già oltre 5.000 follower, 30.000 like e 400.000 visualizzazioni. L’Hellas Verona FC sbarca su TikTok, il social network mobile più scaricato al mondo nel 2020, per essere sempre all’avanguardia nelle nuove forma di comunicazione digital e ricettivo nei confronti delle generazioni più giovani.

L’età media degli utenti della piattaforma, che consente di creare contenuti originali in formato verticale della durata massima di 60 secondi, è infatti compresa tra i 15 e i 25 anni con quasi un miliardo di utenti in tutto il mondo. I giallobù puntano così ad avvicinarsi anche ai giovanissimi, che iniziano a comprendere quanto il calcio possa essere coinvolgente.

Per spingere tifosi e appassionati a seguire il club anche in questa particolare cornice, il club ha deciso di mettere in atto un’iniziativa davvero particolare. Qui sono state infatti pubblicate le prime anticipazioni della nuova maglia che la formazione scaligerà indosserà nella stagione 2020-2021. Alla guida della squadra ci sarà ancora una volta Ivan Juric, pronto a stupire ancora come accaduto in questi mesi.

PrecedenteJuventus, Pirlo al lavoro per scegliere il suo staff: idea Tudor
SuccessivoDe Laurentiis accoglie Friedkin: «Il calcio italiano si sta internazionalizzando»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.