Dove vedere sorteggio calendario Serie A – Il calendario della Serie A TIM 2020/2021 sarà presentato mercoledì 2 settembre alle ore 12.00. Le giornate che comporranno la prossima stagione, al via il 19 settembre, saranno svelate in via esclusiva sul sito internet, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A:
- Sito: legaseriea.it
- Facebook: @SerieA
- Twitter: @SerieA
- Twitter ENG: @SerieA_EN
- Twitter ARA: @SerieA_AR
- Instagram: @seriea
- YouTube: youtube.com/seriea
Dove vedere sorteggio calendario Serie A – Gli hashtag ufficiali
Gli hashtag ufficiali della presentazione del calendario saranno: #SerieATIM, #nonprendereimpegni, #dontmakeplans. Al termine dell’evento sarà possibile consultare il calendario completo della Serie A TIM 2020/2021 sull’APP ufficiale e sul sito web della Lega Serie A.
Dove vedere sorteggio calendario Serie A – Niente cerimonia a Sky
Per quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è stata organizzata la classica cerimonia di presentazione negli studi di Sky. I calendari saranno dunque svelati via internet sui canali del massimo campionato italiano.
Dove vedere sorteggio calendario Serie A – Situazione Inter e Atalanta
Nonostante al momento il via della Serie A 2020/21 sia previsto per il weekend del 19-20 settembre, resta da monitorare la situazione di Inter e Atalanta.
Le due società avrebbero infatti richiesto il rinvio della prima giornata, avendo concluso la stagione più tardi rispetto alle altre. Il 12 agosto i bergamaschi – dopo il quarto di finale di Champions League con il Psg – e il 21 agosto gli uomini di Conte, sconfitti nella finale di Europa League dal Siviglia.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Lega Serie A è orientata ad accogliere le richieste dei due club. Una decisione ufficiale verrà presa nel prossimo cda. Il campionato di Inter e Atalanta inizierebbe così una settimana più tardi, probabilmente sabato 26, per poi recuperare la prima giornata tra la seconda e la terza del calendario.