Dove vedere Portogallo Croazia Tv streaming
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Portogallo Croazia Tv streaming – Non c’è tempo per annoiarsi per i calciofili che già non vedono l’ora che possano riprendere gli impegni ufficiali delle squadre di club. In questi giorni, infatti, il calendario della UEFA Nations League propone diversi incontri interessanti. Il torneo mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, due posti per i playoff del Mondiale 2022 in Qatar. Lo scorso anno ha trionfato il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Tra i match in programma c’è la sfida tra il Portogallo e la Croazia. I lusitani sono imbattuti da cinque partite contro la Croazia: dopo quattro vittorie è stato fermato sull’1-1 nella sfida più recente, l’amichevole giocata a Faro/Loulé a giugno 2019. Il gol di Ivan Perišić in amichevole è stato il primo della Croazia contro il Portogallo. I croati hanno subito otto reti in cinque partite e non hanno mai tenuto la porta inviolata contro i detentori della UEFA Nations League.

Dove vedere Portogallo Croazia Tv streaming – Come seguire il match in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Portogallo e Croazia è fissato per sabato, 5 settembre 2020, alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa da Mediaset e sarà visibile in chiaro su canale 20 (canale 20 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo e Giancarlo Camolese.

Tutte le sfide saranno visibili anche in diretta streaming tramite Mediaset Play, servizio disponibile su smartphone e tablet (tramite app) e su PC (collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it).

PrecedenteBilancio Juventus: nei conti Exor è in rosso di 69 milioni
SuccessivoBerlusconi ricoverato al San Raffaele per precauzione
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.