L’Espanyol cambia sponsor tecnico. Non sarà più la Puma a seguire il secondo club di Barcellona, con la quale aveva firmato una collaborazione iniziata nel 2012. Pare che la scelta dipenda anche dal mancato raggiungimento di alcuni obiettivi da parte della società, che ora starebbe discutendo una partnership con Joma, sponsor tecnico spagnolo che in Italia ha messo la propria firma sulle maglie di Fiorentina e Palermo in Serie A.

Si tratterebbe di una sponsorizzazione di tre anni per una cifra vicina al milione di euro a stagione, poco meno di quanto l’Espanyol riceveva da Puma, circa 1 milione e 300mila euro. L’accordo non è ancora ufficiale e sarebbe legato alla qualificazione del club ad una competizione europea. In questo momento l’Espanyol è ottavo in classifica, in lotta per accedere all’Europa League della prossima stagione.

PrecedenteTavecchio sfiducia Lotito: “Via le deleghe sulle riforme”
SuccessivoCaso Lotito, Malagò applaude Tavecchio: “Bravo, ha senso delle istituzioni”
25 anni, milanese, giornalista professionista freelance. Liceo classico, studi umanistici e poi il master in giornalismo alla Walter Tobagi. Ho lavorato per Sportmediaset, Telelombardia, Goal.com, Datasport e Milanotoday.