terza maglia Verona 2020-2021. Dopo aver presentato le prime due maglie, arriva anche la terza divisa del Verona. Sarà colo argento, mentre il testimonial scelto dal club per indossare la nuova divisa è Lazovic.
La nuova ‘Third’ 2020/21 è color argento con collo alla coreana caratterizzato dai bordi gialloblù in maglieria. La caratteristica grafica che contraddistingue questo kit gara è la silhouette del mastino, simbolo della Verona scaligera e protagonista del nuovo logo dell’Hellas Verona, realizzata con una serie di triangoli in tono su tono, sia davanti che dietro.
𝔸𝕣𝕘𝕖𝕟𝕥𝕠, 𝕄𝕒𝕤𝕥𝕚𝕟𝕚, 𝔾𝕚𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕖 𝔹𝕝𝕦 ✨🟡🔵
Ti piace la maglia Third dell’Hellas Verona per la stagione 20/21? 🔥
➡️ https://t.co/hvtqxADmwL#HVFC #LaStoriaContinua pic.twitter.com/9K56lyxEVU
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 8, 2020
Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia Home e il motto #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo, in blu, è ricamata la scritta VERONA. Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona.
Gli shorts sono argento con coulisse gialle con puntale blu navy; i calzettoni sono argento con due righe gialloblù nel bordo superiore e anteriormente in blu hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio vengono ripresi i mastini.