Juventus convocati Nazionali
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus Sampdoria streaming – Non si può parlare di lunga attesa, ma per i grandi appassionati di calcio è stata comunque troppa: questo weekend torna finalmente la Serie A TIM con i club rinvigoriti dagli acquisti di mercato, nuovi mister in panchina e tanta voglia di vincere sin dai primi 90 minuti.

La Juventus comincia la sua rincorsa al decimo titolo consecutivo in casa contro la Sampdoria: sarà l’esordio ufficiale per Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, dopo l’esonero di Maurizio Sarri al termine della scorsa stagione.

Juventus Sampdoria streaming, dove vederla in diretta

Juventus Sampdoria streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di domenica 20 settembre 2020: la sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con commento tecnico di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Juventus Sampdoria streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Juventus Sampdoria streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Juventus Sampdoria streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Juventus Sampdoria streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Juventus Sampdoria streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Juventus Sampdoria streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

PrecedenteSassuolo Cagliari streaming: dove vederla in diretta
SuccessivoChi è Frabotta, il terzino su cui punta Pirlo per la sua Juve
Classe 1990, giornalista.